Ci siamo occupati qualche settimana fa delle vicende legate al bando di concorso del Comune di Cetraro per il comandante dei vigili urbani. E non è un mistero – come si evince dalla lettera che abbiamo pubblicato il 10 gennaio scorso – che ci sia lo zampino di qualche “solito noto”… CETRARO, POLIZIA LOCALE: CONCORSO SU MISURA (https://www.iacchite.blog/lettere-a-iacchite-cetraro-polizia-locale-pronto-il-concorso-su-misura-per-nominare-comandante-il-cognato-di-orsomarcio/). Oggi attraverso un’altra testimonianza aggiungiamo qualche particolare in più.
Spett.le Redazione,
vi comunico che da circa 4 giorni non è possibile pagare la tassa di concorso prevista dal bando, sarà un caso che l’ultima settimana il sito non funzioni? A dirla tutta inizialmente non generava l’avviso di pagamento questo lunedì 22 gennaio martedì idem mercoledì idem e giovedì come per magia non carica più la pagina?
Altra anomalia è che nel bando è previsto di allegare vari documenti, ma sul sito inpagov fa allegare solo e soltanto la ricevuta della tassa di concorso: saranno escamotage per escludere alcuni candidati poco attenti? Ora, qualcuno più scaltro come la sottoscritta ha provveduto a pagare tramite iban, ed ha inviato il curriculum tramite e-mail all’indirizzo indicato sul sito del Comune dopo che la sottoscritta ha fatto notare l’anomalia. Che dire? Speriamo si faccia un concorso serio e meritocratico, ma alla minima e ulteriore perplessità presenterò esposto in Procura… Distinti Saluti
Lettera firmata