Corigliano-Rossano. Un caffé con Sandro Ruotolo per parlare di legalità, sanità e lavoro

Comunicato Stampa

Oggi, mercoledì 5 giugno, alle ore 10.00, presso l’hotel Poseidon a Corigliano-Rossano località Schiavonea, si terrà l’iniziativa “Un caffè con Sandro Ruotolo” per presentare la candidatura alle elezioni Europee dell’8 e 9 giugno.
Sandro Ruotolo, giornalista impegnato da anni in inchieste importanti sui rapporti tra criminalità e politica tra cui quella sullo smaltimento dei rifiuti tossici in Campania, rappresenta una candidatura della società civile all’interno delle liste del PD che metta in evidenza i problemi reali che vive ancora il Sud. Dai danni che arrechera’ l’autonomia differenziata al dramma quotidiano che vive chi ha bisogno della Sanità. Ed in particolare, proprio su questo tema, Sandro è già intervenuto nei giorni precedenti, insieme al componente della direzione Nazionale Pd Carlo Guccione, parlando delle difficoltà che il sistema sanitario calabrese sta vivendo in questi mesi.
Toccherà anche i temi riguardanti le elezioni amministrative della città di Corigliano-Rossano e l’importanza straordinaria che rivestono all’interno della politica calabrese e di come i temi della legalità, della giustizia, della Sanità e del lavoro debbano essere utilizzati per far crescere questa terra e non come mero strumento elettorale e propagandistico come avvenuto con gli annunci su Tribunale, ospedale e porto.