Catanzaro. Guasto elettrico manda in tilt le linee di alimentazione dell’acqua, Sorical al lavoro per ripristinare il servizio

Disservizi nella zona alta di Catanzaro

“Questa notte, presso l’ipot S. Domenica di Catanzaro, si è verificato un guasto elettrico ad una delle elettropompe che alimentano la linea di quota 470 (alimentazione per la zona alta di Catanzaro) per cui al momento risulta un decremento della fornitura addotta. I tecnici della Sorical sono intervenuti ottimizzando in parte i volumi sulla linea Quota 395 e si conta di poter risolvere la criticità in atto nelle prossime ore”.

Questa notte, presso l’ipot S. Domenica di Catanzaro, si è verificato un guasto elettrico ad una delle elettropompe che alimentano la linea di quota 470 (alimentazione per la zona alta di Catanzaro) per cui al momento risulta un decremento della fornitura addotta. I tecnici della Sorical sono intervenuti ottimizzando in parte i volumi sulla linea Quota 395 e si conta di poter risolvere la criticità in atto nelle prossime ore”.  Lo comunica Sorical con una nota stampa.