“Questa notte, presso l’ipot S. Domenica di Catanzaro, si è verificato un guasto elettrico ad una delle elettropompe che alimentano la linea di quota 470 (alimentazione per la zona alta di Catanzaro) per cui al momento risulta un decremento della fornitura addotta. I tecnici della Sorical sono intervenuti ottimizzando in parte i volumi sulla linea Quota 395 e si conta di poter risolvere la criticità in atto nelle prossime ore”.
Questa notte, presso l’ipot S. Domenica di Catanzaro, si è verificato un guasto elettrico ad una delle elettropompe che alimentano la linea di quota 470 (alimentazione per la zona alta di Catanzaro) per cui al momento risulta un decremento della fornitura addotta. I tecnici della Sorical sono intervenuti ottimizzando in parte i volumi sulla linea Quota 395 e si conta di poter risolvere la criticità in atto nelle prossime ore”. Lo comunica Sorical con una nota stampa.
I giudici della Corte d'appello di Catanzaro hanno emesso la sentenza nel maxi processo Rinascita Scott contro le cosche di 'ndrangheta della provincia di Vibo Valentia....