Paola. Signorelli: “Non ci sono più le condizioni per andare avanti: la città è esausta e alla deriva”

𝗡𝗢𝗡 𝗖𝗜 𝗦𝗢𝗡𝗢 𝗣𝗜𝗨’ 𝗟𝗘 𝗖𝗢𝗡𝗗𝗜𝗭𝗜𝗢𝗡𝗜 𝗣𝗘𝗥 𝗔𝗡𝗗𝗔𝗥𝗘 𝗔𝗩𝗔𝗡𝗧𝗜

di Andrea Signorelli – Rete dei Beni Comuni Paola – 

Su invito dell’assessore Grossi, che ha inteso prendere le distanze dai numerosi articoli e dalla macchina del fango avviata a mio danno nei giorni scorsi, stamane ho accettato di incontrare Giovanni Politano.
Condivido con il 𝗦𝗶𝗻𝗱𝗮𝗰𝗼 𝗱𝗶 𝗣𝗮𝗼𝗹𝗮 la necessità di abbassare i toni, in un momento tanto delicato per la nostra città.
Una comunità uscita già frammentata dall’ultima competizione elettorale e che ha visto peggiorare la sua condizione economica e sociale in questi ultimi tempi.
Personalmente, rimanendo fedele al mandato di consigliere di minoranza che con il loro voto i tanti elettori mi hanno affidato, non posso non esprimere preoccupazione e rammarico per quanto sta avvenendo e per i metodi utilizzati. La città è esausta, non ce la fa più.

Al punto in cui siamo giunti, 𝗻𝗼𝗻 𝗰𝗶 𝘀𝗼𝗻𝗼 𝗽𝗶𝘂̀ 𝗹𝗲 𝗰𝗼𝗻𝗱𝗶𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗽𝗲𝗿 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗮 𝗔𝗺𝗺𝗶𝗻𝗶𝘀𝘁𝗿𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗮𝗻𝗱𝗮𝗿𝗲 𝗮𝘃𝗮𝗻𝘁𝗶.
Ora occorre serenità per condurre a conclusione questa esperienza amministrativa, ridando la parola ai cittadini.
Il Sindaco di Paola prenda consapevolezza che le cose così non vanno. 𝗟’𝗔𝗺𝗺𝗶𝗻𝗶𝘀𝘁𝗿𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗻𝗼𝗻 𝗲̀ 𝘀𝘁𝗮𝘁𝗮 𝗮𝗹𝗹’𝗮𝗹𝘁𝗲𝘇𝘇𝗮 𝗱𝗶 𝗮𝗳𝗳𝗿𝗼𝗻𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗲 𝗿𝗶𝘀𝗼𝗹𝘃𝗲𝗿𝗲 𝗮𝗹𝗺𝗲𝗻𝗼 𝗶𝗻 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗲, 𝗶 𝘁𝗮𝗻𝘁𝗶 𝗽𝗿𝗼𝗯𝗹𝗲𝗺𝗶 𝗰𝗵𝗲 𝗮𝗳𝗳𝗹𝗶𝗴𝗴𝗼𝗻𝗼 𝗶𝗹 𝗻𝗼𝘀𝘁𝗿𝗼 𝗽𝗮𝗲𝘀𝗲.
È arrivato il momento di riprendere in mano con forza il destino della nostra città, oggi alla deriva, bersagliata e derisa.
È arrivato il momento di 𝗿𝗶𝘀𝗽𝗼𝗹𝘃𝗲𝗿𝗮𝗿𝗲 𝗶𝗹 𝘀𝗲𝗻𝘀𝗼 𝗱𝗶 𝗮𝗽𝗽𝗮𝗿𝘁𝗲𝗻𝗲𝗻𝘇𝗮 affinché ogni cittadino paolano si senta parte di un’unica comunità e contribuisca in maniera attiva alla sua ripresa.
È arrivato il momento di riscrivere una nuova pagina, insieme ai tanti paolani di buona volontà, con senso di responsabilità e 𝗽𝗲𝗿 𝗮𝗺𝗼𝗿𝗲 𝘃𝗲𝗿𝘀𝗼 𝗹𝗮 𝗻𝗼𝘀𝘁𝗿𝗮 𝗰𝗶𝘁𝘁𝗮̀.