Incredibile. Così come era successo con Mourinho, le prime luci dell’alba sono quelle che fanno arrivare una notizia clamorosa per i tifosi giallorossi. Una notizia davvero inaspettata, perché nonostante i Friedkin siano arrivati due giorni fa nella Capitale, nessuno si aspettava una presa di posizione del genere. Tutto davvero incredibile. Per la successione di De Rossi il nome che circola in queste ore è quello di Massimiliano Allegri (nome favorito secondo i bookmakers). Ma attenzione a Pioli. Secondo la Gazzetta dello Sport l’esonero di De Rossi potrebbe anche essere una mossa repentina per provare a bloccare il passaggio di Stefano Pioli all’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo. L’ex milanista sembrava vicinissimo all’Arabia, ma nulla è ancora stato ratificato ed è un nome che piace molto alla dirigenza. Pioli, che ha già allenato la Lazio a Roma, cerca un progetto come quello giallorosso per ripartire e potrebbe rinunciare ai milioni arabi per restare in serie A. Secondo il Corriere dello Sport invece Pioli avrebbe già firmato e sarebbe già in viaggio per l’Arabia. Ovviamente in queste ore è anche scattato una sorta di totoallenatore e quindi stanno uscendo fuori anche nomi come quelli di Maurizio Sarri, Zinedine Zidane e addirittura Jurgen Klopp….
Roma. De Rossi esonerato, al suo posto Allegri?
Ultim’ora Roma: Daniele De Rossi è stato esonerato. Una nota ufficiale del club ha chiuso la questione. Terremoto dentro Trigoria.
La Roma ha esonerato Daniele De Rossi. Questo il comunicato del club: “L’AS Roma comunica di aver sollevato Daniele De Rossi dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra. La decisione del Club è adottata nell’interesse della squadra, per poter riprendere prontamente il percorso auspicato, in un momento in cui la stagione è ancora al suo inizio. A Daniele, che sarà sempre di casa nel Club giallorosso, un vivo ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con passione e dedizione. Seguiranno comunicazioni sulla guida tecnica della squadra”.