Baker Hughes a Corigliano-Rossano. Flavio Stasi: “La gestione iniqua dell’Autorità Portuale ha prodotto solo disastri per il Porto”

Il Porto è una risorsa per la Calabria ma soprattutto per la nostra città.
Ieri la maggioranza ha dimostrato serietà e chiarezza, approvando l’unica delibera proposta al Consiglio, dimostrando coi fatti come non sia mai stata contraria all’investimento, ma tuteli gli interessi della Comunità, anche occupazionali.
Ecco la nota istituzionale -> https://shorturl.at/eAqsb
La mancata mediazione di una parte della minoranza si commenta da sé. Temo che le posizioni di alcuni consiglieri si decidano altrove e per interessi diversi da quelli della comunità.
Contestualmente la gestione iniqua e goffamente autoritaria dell’Autorità Portuale in questi anni per il nostro Porto ha prodotto solo disastri, e l’ultimo è stato questa imbarazzante procedura.
A prescindere dagli esiti della vicenda, è necessario aprire subito una nuova stagione di condivisione e di sviluppo reale del Porto: obiettivi raggiungibili solo attraverso il confronto con tutte le istituzioni e le forze sociali, al quale continuiamo ad essere disponibili.

Flavio Stasi, sindaco di Corigliano-Rossano