Lettere a Iacchite’. “Cosenza. Degrado nelle Palazzine Gescal trasformate in piccionaia”

ALLA C.A. Del Sindaco di Cosenza
All’ATERP di Cosenza
Assessore Francesco De Cicco
Da moltissimi anni gli abitanti delle palazzine GESCAL vivono una situazione di estrema difficoltà, di sporco, pericoloso, nocivo e cattivo odore, a causa di un inquilino del n. 139U  che giornalmente da da mangiare a centinaia di colombi, sia dal lato di viale Parco che dalla parte interna delle palazzine.
   Dalla parte di viale parco il marciapiede è sprofondato e ringraziamo l’assessore De Cicco per la recinzione fatta sul marciapiede, ma non è bastata perché continua a dare imperterrito da mangiare, continuando a buttare acqua corrente a quantità industriali …. ci viene il dubbio… se questa persona paga l’acqua, vista l’enorme quantità quotidiana  che butta   per far sprofondare due marciapiedi.
   Per quanto riguarda l’Aterp chiediamo un’ispezione al civico n. 139U, per via di un problema igienico sanitario, non solo per il cattivo odore, ma anche perché all’interno degli spazi comuni  tiene segregati una decina di gatti.

   Chiediamo al Sindaco, visto che la vecchia amministrazione comunale non è riuscita a risolvere questo grave problema igienico e strutturale, a portare la sua attenzione a questo problema, per questo facciamo richiesta visto l’impegno e la dedizione che la S.V. sta avendo nei confronti della nostra città. Siamo certi della vostra comprensione, nel prendere provvedimenti nell’immediato. L’occasione ci è gradita per cordialmente salutare.

Lettera firmata