“Fagnano. La scuola elementare è senza energia elettrica, il degrado non si ferma”

La Scuola e’ senza energia elettrica.
Il degrado non si arresta.
La scuola elementare e’ senza luce e gli studenti , i docenti e tutti gli operatori sono costretti a vivere condizioni di inaudito disagio .
A pochi giorni dal 2025 sembra essere tornati ai tempi della guerra o del buio medioevale.
Chiediamo all’amministrazione comunale di adoperarsi con urgenza e risolutezza per risolvere il colossale disagio, mai vissuto a Fagnano.
Chiediamo anche di fare sapere alla cittadinanza come sia stato validato il progetto della Società di Ingegneria World Building Engineering s.r.l. di Corigliano Rossano (CS), a cui è stato affidato l’incarico anche di intervenire sull’ impianto elettrico delle scuole, a dispetto dei tanti tecnici locali, che pagano le tasse a Fagnano e molti hanno anche dato fiducia a questo Sindaco ed a questa amministrazione.
E’ anche arrivato il momento di chiedersi perché questa amministrazione affida incarichi solo a tecnici di fuori e mai ( a parte qualche briciola) a professionisti di Fagnano, tra l’altro con pessimi risultati ( vedi la recente caduta di alcuni alberi del parco avventura in montagna evidentemente non valutati nel loro stato da un tecnico con le dovute cognizioni e , anche probabilmente, competenze professionali).
Fagnano Castello, 18 Dicembre 2024
Partito Democratico
Circolo di Fagnano Castello