Cosenza. Gargamella vattene! Quando la pezza è peggio del buco: tifosi infuriati per i “saldi” in vista derby

Ormai non ci sono quasi più parole per definire l’atteggiamento del presidente (interdetto) del Cosenza Calcio Eugenio Guarascio, meglio conosciuto come “Gargamella” per la sua straordinaria somiglianza, non solo fisica, al nemico giurato dei puffi. Ieri sera, intorno alle 20, aveva dato il via libera per la diffusione di un comunicato nel quale si annunciava che le curve per il derby col Catanzaro sarebbero state messe in vendita al prezzo di 30 (trenta!!!) euro. Tre ore dopo, mentre la tifoseria lo sommergeva di “vaffanculo”, il clamoroso dietrofront con i prezzi delle curve riportati a 19 euro. Della serie: quando la pezza è peggio del buco. In queste ore migliaia di tifosi stanno seriamente pensando di disertare lo stadio per la partita più attesa: a questo ci ha ridotti questo pezzente… 

Di seguito, un commento accorato di un vero tifoso, disarmato e deluso.

dalla pagina FB di Francesco Dattis

Incredibile!!
Sei riuscito a rovinare la partita più attesa della stagione!!
Hai rovinato il sogno di bambini che si erano preparati x vedere il loro primo derby,
Hai creato una rottura totale con la tifoseria che non si è mai risparmiata sia in casa che fuori!
Ti sei fatto un grande autogol, perché da questa partita raccoglierai pochi spicci, rispetto a quello che potevi realmente incassare!
Gentilmente dopo il derby sparisci, perché lo sai pure te, che nn sarai più (finalmente) il presidente di questa squadra, di questi colori di cui la gente di Cosenza è innamorata! Ma purtroppo tu nn lo hai mai capito, perché x te è semplicemente un hobby a trucco x fare tanti soldi!
Dispiace solo x il mister e i ragazzi che avrebbero meritato tutta la spinta del Marulla per arrivare alla vittoria!
P. S. Quando vai via mi raccomando portati i palloni che hai comprato (anche i seggiolini, ndr)