Capodanno Rai a Reggio, il tragicomico “teste di ca…” in diretta

Da qualche ora ormai sul web dilagano le immagini e soprattutto l’audio del tragicomico inizio d’anno andato in scena in diretta su RaiUno nell’altrettanto tragicomico Capodanno a Reggio Calabria. In molti, nel frastuono e nel casino degli auguri, non avevano visto e ascoltato quanto era accaduto già qualche minuto prima della mezzanotte ma – a bocce ferme – tutta l’Italia sta ridendo fragorosamente per la clamorosa disorganizzazione della Rai… Ma ripercorriamo gli eventi. Il 2025 non poteva iniziare meglio…

Cinque minuti prima di mezzanotte, si ascolta abbastanza distintamente qualcuno che urla “Buon anno teste di cazzo”… Ma non si capisce bene chi è e con chi ce l’ha. Mancano una manciata di secondi al nuovo anno ed ecco che Angelo dei Ricchi e Poveri, che aveva cantato fino a quel momento in playback, sbrocca definitivamente coi tecnici dietro le quinte ma urlando qualcosa che adesso è chiaro a tutti: “Apritemi il microfono, teste di cazzo”. Tutto questo in diretta su RaiUno. Auguri! E qualcuno ha aggiunto “40 Ricchi e Poveri ar mese…”. Oppure “Aridatece Amadeus!”. O ancora: “Ma l’ha detto a Occhiuto?!?”. ECCO IL VIDEO (https://www.facebook.com/watch?v=953669786708703) QUI SI VEDE E SI SENTE ANCORA MEGLIO (VIDEO INSTAGRAM)

“Liorni che esulta con questo sottofondo mi spezza”

Centinaia i commenti ironici: “TeleMeloni? Una garanzia”, “Allora avevo sentito bene”, “A te e famiglia”, “E da Reggio Calabria è tutto”, “RaiUno regala sempre emozioni”, “Questo rimarrà nella storia”, “Si prospetta un anno meraviglioso”, “Liorni che esulta con questo sottofondo mi spezza”, “Iniziamo bene”, “Partenza meravigliosa”, “Pensavo che il vino mi stesse provocando le allucinazioni”. La clip è stata immediatamente rilanciata da “Striscia La Notizia”. Ma non è finita qui. Perché qualcuno ha anche evidenziato come la forma del palco richiamasse quella di un fallo…

E STRISCIA LA NOTIZIA OVVIAMENTE CI STA SGUAZZANDO: BUON ANNO TESTE DI CA…. VIDEO STRISCIA LA NOTIZIA