Il post pubblicato sul sito “Il Lametino” che annuncia l’incontro pubblico di oggi pomeriggio indetto da Doris Lo Moro con il titolo: “Una città dove vivere bene. Lamezia parla, ascoltiamola” è stato letteralmente subissato di critiche, sfoghi, invettive, di ogni tipo. Ai circa 150 like ricevuti vanno aggiunti gli oltre duecento commenti di comuni cittadini. Una piccola parte positivi e la stragrande parte tra incredulità, sberleffo, rabbia.
Eccone alcuni:
Antonia
Non la vedo da quando era sindaco dove è stata fino adesso
Gino
Con tutto rispetto per la Dott.ssa Lo Moro mi chiedo ma per venti anni dove e stata forse, su Marte visto che non si è mai interessata mai della Città e della gestione disastrosa dell’amministrazione Mascaro si mette da parte e come Speranza dia una mano al ricambio generazionale grazie.
Andrea
Intanto ASL 6 Lamezia venduta a Catanzaro per curarci dobbiamo andare a Germaneto!!Ricordo ancora quando in una notte fu cancellata la ASL di Lamezia Terme…Oggi ancora dopo anni essendo ammalato quando vado nei vari ospedali di Catanzaro o in altri ospedali mi dicono che da Assessore alla Sanità la Dott.ssa Lo Moro poteva fare tanto per Lamezia.
Grazia
Per l amore dl Dio dopo quello che ha fatto a Lamezia Terme come fa a farsi vedere ancora dopo che vi siete venduto tutto.
Nicola
Lei mi deve dire negli anni che è stata al governo e ancora tutt’ora cosa ha fatto per Lamezia Terme… quando avete governato con il Pd come sindaco insieme ai suoi seguaci avete venduto di notte l’ASL a Catanzaro… vergognatevi tutti i politici senza tralasciare nessun colore politico siete tutti uguali da 4 anni vivo al Nord e lo schifo che c’è stato e ci sarà a Lamezia non ci sarà al Nord… avete portato la Calabria alla miseria
Gabriella
Fanno dei giri immensi e poi ritornano!!! 😀😂
Marinella 🤣🤣🤣🤣 .. Poi cosa ha fatto per Lamezia durante il suo mandato? Solo passerella per arrivare sulla poltrona a Roma. Lamezia è da una vita nello sfascio, nel degrado più totale su tutti i fronti.
Andiamo bene allora…Ora che c’è il profumo di elezioni magicamente resuscita🤦♂️🤦♂️🤣🤣
Vanessa
Ma non era in pensione la signora 🙈😂vuole un ritorno di fiamma 🙃poveri noi
E potremmo continuare: ma dove è stata finora.. E Basta!…. Il nuovo che avanza… Che meraviglia… Ma perché è ancora lametina?….magari cederà l’aeroporto a Catanzaro…adesso si fanno vivi tutti.
La gente purtroppo per lei non dimentica. Lo stesso sito “il Lametino” il 19 gennaio 2018 annunciava il ritiro dalla politica di Doris Lo Moro. Usò parole profetiche: “Non è stato facile lasciare il Pd”- ammette raccontando un impegno a volte faticoso, e le troppe cose “difficili da ingoiare” che non mancano quando si sceglie di essere coerenti con sé stessi. Ed è in nome di questa stessa coerenza che oggi, non senza l’orgoglio di non aver mai partecipato a baruffe per il potere, che la Lo Moro decide di lasciare spazio ai giovani, senza pericolo di ripensamenti futuri. “Il prossimo sindaco – dice – va scelto fra le persone volenterose, non fra le ambiziose.” Poi esprime semplicemente il desiderio che non si ponga l’accento sul suo addio: “Non dite che vado via ma che ci sono stata”.
La coerenza, si diceva, è la virtù dei forti. Ci sa tanto che la coerenza l’è morta.
Lamezia, Doris .” Moro lascia la politica: “Si conclude un capitolo molto importante della mia vita” – VIDEO (https://www.lametino.it/Ultime/lamezia-doris-lo-moro-lascia-la-politica-si-conclude-un-capitolo-molto-importante-della-mia-vita.html)
Lamezia Terme – 19 gennaio 2018 – Un addio consapevole e convinto che lascia però spazio all’autentica commozione quello della senatrice Doris Lo Moro, che annuncia pubblicamente in un incontro aperto a Palazzo Nicotera la decisione di lasciare la scena politica per tornare alla Magistratura, non senza consegnare un ampio resoconto dei suoi anni da sindaco, assessore, deputata e senatrice della Repubblica, che per ciò che riguarda la XVII Legislatura è stato trascritto in un opuscolo intitolato “Racconto di un impegno”….