Lettere a Iacchite’: “Reggio. Ciccio Bummino ha iniziato la campagna di reclutamento; cchiù assunzioni alla Regione ppe amici e parenti”

Caro Direttore,

considerato che ormai le notizie vere le apprendiamo solo da Iacchite’ perché ci sono forze oscure che occultano tutto e la magistratura non è ancora riuscita a riportare la luce, siamo qui a chiedere se ha notizie in merito alla campagna di reclutamento in corso a Reggio Calabria.

Voci di palazzo sosterrebbero che Bummino “baciamani”, al secolo Ciccio Cannizzaro, abbia già iniziato a selezionare e scegliere i futuri nuovi assunti della società in house del Consiglio Regionale scegliendo tra le file degli amici dei suoi amici e dei parenti suoi (che sono una marea…) e degli ex politici locali, ad integrazione di quelli che già si trovano sul libro paga dei contribuenti calabresi. L’avviso del bando di concorso dovrebbe essere pubblicato in estate per cui si sta portando avanti. Basta guardare i cognomi dei dipendenti dell’astronave per capire grazie a chi occupano quelle scrivanie e basta considerare che il Governo Meloni non lo ha voluto come Sottosegretario – nonostante il risultato delle Europee – per capire che considerazione hanno a Roma di lui ma purtroppo qui vivono i Giufà.

Siamo nella terra del Maskinganna, il maestro dell’inganno, che si presenta come il salvatore dei poveri inetti calabresi invece continua esclusivamente a inseguire il suo interesse economico e personale garantendo l’amichettismo. Una figura facilmente associabile al Demonio in barba all’Anac e alla Corte dei Conti.

Confidiamo in lei Direttore affinché porti a galla la verità anche se non sarà facile in quanto, pur essendo una penisola, il liquido che ci circonda non è azzurro.

Lettera firmata