Reggio. Peppe Dj e Ciccio “Bummino” inciuciano? E Falcomatà “vola” con Rovazzi e la “Gina” di Cilea

Il sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà esulta per il successo del Carnevale Reggino. Ieri sera grande partecipazione per il concerto di Fabio Rovazzi a Piazza del Popolo, che ha fatto tornare migliaia di giovani e meno giovani agli anni Novanta ma anche per la “Gina”, grande opera dell’indimenticato musicista reggino Francesco Cilea, che ha riempito il teatro a lui intitolato.
In fondo, è la migliore risposta che si poteva dare all’inciucio, ampiamente pubblicizzato dai media di regime, tra Peppe Dj Scopelliti (che faceva il “pieno” a Reggio proprio con spettacoli tipo quello di Rovazzi) e Ciccio “Bummino” Cannizzaro, che invece non ha bisogno di nessuno per fare “spettacolo”… Basta che apra la bocca… A Reggio si vota nella primavera del prossimo anno ma la campagna elettorale è già cominciata da un pezzo ed è sicuramente molto incerta ma anche più che mai trasversale. E giustamente ognuno fa il suo gioco.
dalla pagina FB di Giuseppe Falcomatà 
“Ma tutto questo… ci fa volare!”
Ieri sera a Piazza del Popolo l’entusiasmo di migliaia di ragazzi per Fabio Rovazzi, Paul Cam e Voglio tornare negli anni 90.
Al Teatro Cilea tutto esaurito per la soave Gina del nostro Francesco Cilea.
Il Carnevale Reggino è per tutti.
…e quindi buona domenica e buone polpette a tutti