Paola 2025. Libera Scelta, Roberta De Luca: “Desidero una Città che sappia valorizzare le sue risorse più preziose”

dalla pagina FB Libera Scelta – PAOLA 2025 

Ecco i nostri candidati al Consiglio Comunale
Un team di persone che non sono state scelte ma che liberamente hanno messo a disposizione della Comunità le proprie competenze, conoscenze e soprattutto la passione e l’amore che provano per la nostra Città.

Oggi Roberta De Luca

Mi candido con Libera Scelta per una Paola che riscopre la bellezza
Mi chiamo De Luca Roberta, sono moglie e madre di due bambini. Vivo e lavoro a Paola, dove opero presso l’ospedale cittadino, nell’Unità Operativa di Medicina Trasfusionale come tecnico di laboratorio biomedico. Sono laureata in Scienze Biologiche e da sempre credo nel valore della cura: delle persone, del territorio, della comunità.
Ho scelto di candidarmi con la lista civica Libera Scelta perché desidero una Paola che sappia valorizzare le sue risorse più preziose: il mare, le montagne e la cultura.
La natura e il paesaggio che ci circonda è tatuato nella coscienza di chi ha deciso di restare.

La nostra città è uno scrigno di bellezza naturale e umana, e merita un’amministrazione attenta, concreta, che lavori per la tutela delle spiagge, la salvaguardia dei nostri sentieri, la pulizia degli spazi comuni e la promozione del decoro urbano oltre che la riscoperta dei nostri valori artistici.
Credo nella cultura del bello come strumento di crescita civile: una città curata è una città più viva, più sicura, più accogliente. Per i cittadini, per i bambini, per i turisti, per tutti.
Nell’armonia delle opere, perché ogni azione amministrativa deve nascere da una visione coerente, sensata e condivisa.
Insieme possiamo far rinascere l’orgoglio di essere paolani, riscoprendo il valore delle cose semplici ma fondamentali.
Con Libera Scelta, per una Paola che si prende cura di sé.