La regina squallida e il comunista con il culo degli altri – Rosaria Succurro e Marco Ambrogio per i nuovi di Iacchite’, non avendo argomenti per rispondere alla conferenza stampa dell’ex presidente della Provincia Mario Oliverio, hanno inscenato una vera e propria comica, sostenuta dai loro lecchini, per un fuorionda di Oliverio che definiva i due reali “farabutti”.
Nei fatti ha detto alla “coppia reale” quello che tutti pensano ma che nessuno finora – a parte noi ovviamente – gli ha detto. I due personaggi su ogni cosa che scrive la gente presentano denunce alle autorità giudiziarie e la popolazione non ha nessuna voglia di “assaggiare” le aule del famigerato porto delle nebbie.
Apriti cielo! hanno fatto le vittime. Cosa che sanno fare con astuzia.
Sui contenuti e sul buco di oltre 82 milioni di euro, 53 dei quali della gestione della regina squallida nessuna difesa. Non potrebbero fare diversamente. Tutti gli atti sono contro di loro!
Nella conferenza stampa Palla Palla ha detto di peggio. Altro che farabutti…
Alla regina le ha detto papale papale che è il marito che comanda alla Provincia e pure al Comune di San Giovanni in Fiore. Altro che difesa delle donne.
Lei si fa usare dal marito buttando nella spazzatura centinaia di anni di lotte femminili. Se davvero una donna si sente tale non fa comandare un marito che praticamente è colui che fa il presidente della Provincia e il sindaco di San Giovanni in Fiore. A lei lasciano solo i selfie e l’apparenza. Il resto è tutto appannaggio di Marco a ‘mbroglia.
Succurro e Ambrogio sui fatti non danno nessuna risposta. La Provincia è in dissesto. La stessa fine farà la città di Fiore. Hanno messo in atto una finanza creativa che costerà cara ai sangiovannesi, i quali già sono costretti a pagare tasse elevatissime per permettere a questi degenerati di parare luminarie, feste e festini. Ma la grande paura di Marco a ‘mbroglia è un’altra: la notte non dorme al pensiero che Oliverio si possa mettere al capo di una coalizione e fare a San Giovanni in Fiore la stessa cosa che Principe ha fatto a Rende e spazzare via tutta questa gentaglia che si sta mangiando San Giovanni in Fiore.









