Catanzaro balla con Serena Brancale: “Una bella festa per migliaia di persone”

Il bagno di folla per il concerto gratuito di Serena Brancale, ieri sera nell’area Porto di Catanzaro, ha segnato il momento culminante di EstArte che si appresta ad entrare nel vivo regalando momenti di spettacolo e divertimento in città.
“La serata musicale con Serena Brancale è stata una vera festa in cui in migliaia si sono ritrovati per cantare e ballare insieme, decretando il successo dell’iniziativa promossa dall’amministrazione Fiorita”, ha commentato l’assessora alla Cultura, Donatella Monteverdi, che a fine concerto ha omaggiato la cantante pugliese con una maglia personalizzata del Catanzaro calcio. “Un fiume di gente che è stato ben gestito dalla macchina organizzativa, anche grazie ai servizi navette che hanno consentito di decongestionare l’area. Voglio ringraziare le forze dell’ordine, il settore cultura, gli sponsor, gli addetti alla sicurezza, tutti gli operatori che hanno lavorato per la riuscita dell’evento.
Su questa scia, ci prepariamo a vivere le prossime serate con grande entusiasmo, coniugando proposte colte con momenti popolari pensati per tutti e con l’obiettivo di far vivere anche i quartieri. L’auspicio è che attorno all’offerta di eventi realizzati o compartecipati dall’amministrazione possano convergere maggiormente anche i privati, per costruire insieme un programma ancora più ricco e variegato”.