Oggi presso la località Baracchella a Lorica, nei pressi del luogo dove lo scorso anno ha perso la vita in un tragico incidente la nostra amata Ilaria Mirabelli, si è svolta una commemorazione con la posa di un piccolo manufatto in suo ricordo, sono seguite la Santa Benedizione ed un momento di preghiera.
Hanno partecipato gli amici e tutte le associazioni che in questi mesi hanno dimostrato affetto e vicinanza alla famiglia dando supporto nella ricerca della verità su quel tragico evento e si sono uniti alla preghiera in memoria della nostra cara Ilaria..
Alle ore 19 la Santa Messa in suffragio presso il santuario Madonna della Catena a Laurignano.
IL RICORDO DI LUIGIA GRANATA, LA DESIGNER NEL CUI ATELIER LAVORAVA ILARIA
25 agosto 2024 – 25 agosto 2025
Un anno fa la mia vita è cambiata.
Io e la mia famiglia abbiamo perso una presenza speciale: la mia Ilaria.
Non era solo la mia segretaria, il mio braccio destro, la mia collaboratrice: era una amica, la mia complice, la persona che con uno sguardo capiva già cosa avevo in mente. Avevamo in progetto delle collezioni di gioielli, io avrei dovuto disegnarli e lei realizzarli, anche lei come me aveva studiato oreficeria e si era specializzata a Milano, molteplici visioni per il futuro… e il destino ce l’ha portata via troppo presto.
Ilaria era sempre al mio fianco: alle sfilate, nelle fiere, negli eventi, nei momenti difficili e in quelli entusiasmanti. Con la sua presenza amorevole e il suo sostegno infinito, era parte della mia vita e della mia famiglia. Le mie figlie la amavano, e la sua perdita è stata un dolore immenso per tutti noi.
Oggi, 25 agosto, a Lorica, la sua famiglia e noi che l’abbiamo amata ci ritroveremo per ricordarla .
Perché una persona come Ilaria non si dimentica, resta dentro, con la sua dolcezza e la sua gentilezza rare.
Alla bellissima Ilaria, che è vicino al suo papà, fra gli angeli del cielo, e che continuerà a vivere nei nostri cuori.
Quasi cinque ore di questioni preliminari hanno caratterizzato la prima udienza del processo d'appello a Catanzaro per l'omicidio volontario pluriaggravato di Denis Bergamini. Presente...