Cari amanteani, state sereni. Ci pensa Rosaria Succurro alias la “regina squallida” ai vostri problemi (tanto paga la Provincia). Apprendiamo dai social che oggi ad Amantea, in piena campagna elettorale, il presidente della Provincia in cambio di qualche preferenza (perché di voti Pellegrino non ne ha) ha mandato operai e mezzi a profusione per la pulizia della pista ciclabile che è fuori competenza della Provincia e nessuno parla dell’opposizione. Per la cronaca, la pista ciclabile era stata segnalata a più riprese come pericolosa per l’assenza di manutenzione mentre i potenti mezzi della Provincia altresì hanno ripulito la strada di Contrada Oliva invasa da vegetazione che non permetteva una guida sicura ai tanti automobilisti.
Tridico, se ci sei batti un colpo soprattutto perché il “sindachiello” Pellegrino (quello che non ti ha voluto ricevere pochi giorni fa), che si professa di sinistra e che i tuoi sodali elettori di Amantea mantengono in piedi, si è inchinato davanti alla “regina” Succurro che è candidata con Occhiuto! Ma la sinistra, quella con gli attributi, non dice nulla su questo abuso di potere perpetrato per meri scopi elettorali con i soldi dei cittadini? Il sindachiello che fine ha fatto con le sue dirette senza contraddittorio sul canale del regime?
Alcuni ben informati affermano che sia costretto a nascondersi dalla sua stessa maggioranza e soprattutto dal suo caro amico Sergio Guido, padre del presidente del Consiglio Fiammetta, candidata in Regione proprio nella stessa lista della Succurro per erodere voti utili alla causa. Ma possibile che Pellegrino con una mano aiuta la Succurro e con l’altra fa candidare il presidente del Consiglio in carica? Il regista della candidatura della Guido tanto per cambiare è Marco Osso (il fido delfino di Pellegrino oggi più che altro… squalo) il quale ha creato questa trappola per suoi interessi professionali (un consiglio al sindaco: apri gli occhi che proprio Osso ti vuole mandare a casa). A breve altri sviluppi su altre cose strane come i concorsi già assegnati in Comune, la gestione della Fiera di Amantea, le assicurazioni dei mezzi comunali e soprattutto gli affari gestiti dall’ufficio tecnico con la mitica Rosa “lampadina” Morelli.









