dalla pagina FB di Fed.Ber.
State andando a votare alle regionali calabresi per un governo che sta ammazzando donne, uomini e bambini indifesi nella striscia di Gaza. Perché il governo di Giorgia Meloni dopo quello americano è ormai rimasto l’unico alleato di Israele, continuando a sostenere, finanziare, armare e giustificare la barbarie che questo sta perpetrando sulla popolazione palestinese.
Si vergognino Occhiuto, la Meloni e pure Wanda Ferro che portano avanti la loro piccola compagna elettorale con le mani sporche del sangue dei palestinesi addirittura invitando Tajani e Salvini per i loro comizi. Il governo italiano ha con Israele la stessa postura che ha assunto con l’Ucraina solo che lì ci sono due eserciti contrapposti mentre in Palestina è in atto un genocidio compiuto da uno degli eserciti più potenti del pianeta ai danni di una popolazione inerme, torturata, affamata e massacrata.
Chi voterà la destra alle regionali calabresi voterà a favore del genocidio e sarà moralmente complice dell’assassinio deliberato di bambini innocenti. Tutto questo mentre la più grande missione umanitaria della storia sta per essere attaccata in acque internazionali dallo stato sionista con la complicità del governo italiano che ha abbandonato al proprio destino i suoi stessi cittadini imbarcati su navi che battono bandiera italiana nella Sumud Flotilla.
Crosetto se n’è lavato le mani, Giorgia Meloni anche, Salvini addirittura incoraggia l’esercito israeliano. Perché il diritto internazionale vale per tutti tranne che per Israele il quale fa delle acque territoriali palestinesi e del Mediterraneo orientale la sua piscina. Ai calabresi che li stanno per votare chiedo solo se gli è rimasta un minimo di dignità, se non hanno vergogna e visto che molti di loro sono cattolici, mi domando con quale faccia potranno tornare in chiesa per guardare di nuovo quel Gesù Cristo palestinese che con la loro complicità ripugnante stanno di nuovo mettendo in croce.
Guardatevi nella vostra coscienza, le elezioni regionali sono innanzitutto un test politico nazionale in cui i partiti di misurano e si confrontano. Votare per i partiti di governo significa farlo anche per lo sterminio di palestinesi che loro stessi stanno alimentando e sostenendo.









