Domenica alle 15:30 al Mario Tedesco altro turno casalingo del campionato che metterà di fronte ai biancazzurri della Digiesse PraiaTortora un’altra compagine reggina: dopo il Bocale arriva la ReggioRavagnese. Gli amaranto di mister Candido sono in ascesa dopo la vittoria sulla Paolana occupano il secondo posto in classifica con uno score di 9 punti.
Per gli altotirrenici invece punteggio pieno e primato in solitaria con l’occasione di avviare con una vittoria la prima mini fuga del campionato. Mister Viscardi dovrebbe poter contare su tutti i suoi ragazzi ma soprattutto può contare su una squadra che partita dopo partita ha preso sempre più il suo dna fatto di cuore e talento una squadra che sa soffrire e allo stesso tempo essere cinica un mix che può essere letale per chiunque.
Lo spettacolo non mancherà di sicuro così come speriamo non mancherà il pubblico delle grandi occasioni con uno stadio pieno di tifosi pronti a dare quella spinta in più con cori e bandiere per i propri colori. Fonte: Radio Digiesse









