“Calabria Verde, grandi manovre: tre bandi-lampo cuciti su misura per i soliti noti”

GRANDI MANOVRE A CALABRIA VERDE
Vi invio 3 avvisi per incarichi di dirigente.
Hanno dato 10 giorni di tempo per presentare le domande dal 19 al 29 dicembre. L’avviso è stato pubblicato il 19 dicembre sera, poi si utilizza il periodo di Natale per dare solo pochi giorni di tempo per poter fare le domande per gli incarichi.
I bandi sono 3 e sono firmati solo da Oliva (il Direttore), senza alcun parere di tipo tecnico, amministrativo o contabile. manca anche l’autorizzazione della Regione ed il parere del Revisore, ma si giustificano dicendo che per il momento sono solo avvisi esplorativi. Poi si fa direttamente l’atto di nomina.
Chi vince??? A chi vengono dati gli incarichi ??
Proviamo ad indovinare. il primo all’amico dell’assessore Gallo, il secondo all’altro amico dell’assessore Calabrese, la terza…. amica degli amici o altro (avete la possibilità di verificarlo…basta leggere il bando).
E noi per avere il TFR pagato dobbiamo aspettare 3 anni, oppure si prova a mandare a casa i dipendenti che hanno 65 anni, senza aspettare i 67 anni.
Questa è la nuova fase?