Cosenza, il XX Memorial “Massimiliano Catena”

Cosenza festival del Calcio Giovanile, XX° Memorial “MASSIMILIANO CATENA”.

Anche quest’anno a Cosenza, il Comitato Promotore presieduto da Ennio Russo in collaborazione con il Cosenza Junior Scuola Calcio Milan, organizzeranno il XX° Memorial “MASSIMILIANO CATENA”-giochiamo per lui!.

Si tratta della 20a edizione che si svolge, come da tradizione, nel periodo pasquale Nel pomeriggio si disputeranno semifinali e finali. Quest’anno la manifestazione si è arricchita inserendo altre categorie:

  • ESORDIENTI 2004 – 8+1;
  • ESORDIENTI 2005 – 8+1;
  • PULCINI 2006 -6+1;
  • PULCINI 2007 -6+1;
  • PRIMI CALCI 2008 6+1.

raggiungendo il record di squadre iscritte, più di quaranta.  Il Memorial è patrocinato e autorizzato  dalla F.I.G.C. Come ormai consuetudine parteciperanno alcune delle scuole calcio più importanti della Regione: Cosenza, Crotone, Reggio, Praia, Corigliano .

L’intero evento si svolge nella bellissima struttura sportiva “P. Mancini”, Viale Magna Grecia.

La passata edizione ha visto vincitori i piccoli campioni della Società Pietro Mancini e del Marca. Come ogni anno, il tutto si svolge nel divertimento dei giovani e dei genitori.