San Lucido, alle primarie PD “cappotto” per Palla Palla, Madame Fifì e Covello

Non se lo aspettava la banda Palla Palla-Madame Fifì (e marito)-Covello, il risultato delle primarie di San Lucido. Diciamo pure che sono rimasti a bocca aperta.

A San Lucido, di cui ci siamo occupati e ci occuperemo ancora per le nefandezze che quotidianamente compie il sindaco Roberto Pizzuti meglio noto come il reuccio di pezza e la sua banda di imbroglioni, questa volta sono stati i votanti alle primarie del PD a dare un risultato eclatante.

Il PD locale, combattuto fra le guerre interne a suon di comunicati stampa fra il segretario Pagnotta e Franco Nunziata, famoso cognatino del sindaco ed ex consigliere comunale dimessosi dopo aver conquistato il potere all’Ex Onpi per conto di un’azienda reggina ora già ai ferri corti con l’amministrazione del reuccio di pezza e molto vicino alla famiglia Covello.

Nunziata capeggia da mesi un gruppo di contestatori del segretario di cui fanno parte i due consiglieri comunali di minoranza Orazio Bruno ed Antonio Staffa. Tutti comunque compagni di merende alla corte di Renzi in queste primarie di fine aprile, sono stati sonoramente sconfitti dai supporter di Orlando rappresentati a San Lucido da Francesco Sgroi, uomo forte di Carlo Guccione alias Bretellone e vera macchina da voti. Nelle passate elezioni comunali Sgroi superò le 300 preferenze e domenica è riuscito nella storica impresa non solo di far arrivare primo Orlando ma di lasciare uno scarto considerevole fra i voti del Ministro ed i voti dell’ex presidente del Consiglio Renzi.

Le tessere del PD di San Lucido sono 70 domenica scorsa hanno votato 453 elettori con questo risultato: ORLANDO 258, RENZI 175, EMILIANO 16.

83 voti di differenza e ben 20 punti in percentuale. Questa la risposta che Francesco Sgroi per conto di Bretellone ha dato alla banda dei renziani locali e provinciali.