Finalmente un giornalista che non è schiavo del sistema. Mi chiamo Roberto e sono di Acri, sto leggendo i vari articoli sulle elezioni di Acri e soprattutto sul più impresentabile (Capalbo).
Palla Palla insieme ad Aieta, Iacucci e compagnia cantante sono stati ad Acri per questa squallida campagna elettorale. Promesse su promesse, compresa ovviamente la Sibari-Sila e la strada statale 660. Pensa che Iacucci ha addirittura annunciato sul palco (c’è il video sulla pagina di Capalbo) che i lavori sulla statale 660 saranno terminati entro fine giugno…
Si era dimenticato però di dire che parlava dei lavori ESTERNI e lo stesso Capalbo lo ha poi smentito, affermando che per essere percorribile ancora ci vorrà del tempo. Insomma, prima mettono i guardrail e poi finiscono la galleria. Cose da “ciuati”…
Oliverio sono 20 anni che fa queste promesse e puntualmente noi acresi (caproni) gli tributiamo voti su voti. Ora però BASTA.
Non ce la facciamo più ad ascoltare ancora le cazzate di Mister Palla Palla, che annuncia lavori completati o quasi sulla statale 660 (Galleria) e sulla Sibari- Sila. A distanza di 10 anni non c’è niente! La cosa straordinaria è che però l’altra mattina la Provincia ha bitumato il tratto stradale all’ingresso ed all’uscita della galleria (come se fossimo dei cittadini fessi): la galleria però non ha ancora impianto di sicurezza e illuminazione e andrà fatto un bando, passeranno mesi e mesi.
Mi chiedo, anzi ci chiediamo: ma allora bitumare dei tratti di strada che per mesi ancora non saranno percorribili a cosa serve? Non è solo spreco di denaro pubblico ? Non è solo una pessima campagna elettorale da anni ’50?