A Fuscaldo la vicenda del cinquantenne che ha tentato di abusare sessualmente di una ragazzina campana di quattordici anni ospite di un campeggio tiene banco dappertutto e non poteva essere altrimenti. In realtà, i fatti sono avvenuti qualche giorno fa, martedì 11 luglio per la precisione, ma i carabinieri hanno voluto fare le cose per bene prima di arrivare all’arresto dell’aggressore.
Lui si chiama Giuseppe Stella, detto Pino e il fatto che l’abbiano arrestato non ha meravigliato i fuscaldesi. Il soggetto, del resto, molto strano ed introverso, pare sia già noto alle forze dell’ordine anche se per reati diversi dalle aggressioni o peggio dalle violenze sessuali.
Fatto sta che quanto è accaduto è molto grave, per di più in una zona, quella del campeggio internazionale, nella quale girano centinaia di persone e non si può certo avere l’incubo di ritrovarsi davanti un soggetto del genere. Le forze dell’ordine, insomma, dovrebbero provare a vigilare di più ma l’attenzione e la rapidità con la quale hanno risolto questo caso lasciano ben sperare.