Rende, arriva l’attaccante Ricciardo

Il Rende Calcio comunica di aver trovato l’accordo con l’attaccante siciliano Giovanni Ricciardo (classe 1986) che da oggi (ieri per chi legge, ndr) è a disposizione del tecnico Bruno Trocini nel ritiro di Villaggio Palumbo. Ricciardo in carriera ha vestito le maglie di Igea Virtus, Villa Cidrese, Milazzo, Fondi, Matera, Casale, Melfi, Casertana, Nardò, Siracusa e Sicula Leonzio collezionando 216 presenze in serie C, 53 in serie D e mettendo a segno 70 reti.

Il Rende Calcio ha trovato anche l’accordo con Allan Blaze, classe 1994, esterno mancino di centrocampo. Cresciuto nel settore giovanile del Genoa, ha seguito il tecnico Ivan Juric in serie C indossando la maglia del Mantova. Successivamente ha giocato in serie D prima con il Rapallo e poi con il Bogliasco. Nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Trino in Eccellenza.
Vestirà la maglia biancorossa anche Gabriele Germinio, classe 1998, difensore centrale che nella scorsa stagione ha vinto il campionato di Eccellenza con l’Isola Capo Rizzuto.