Mendicino, mensa scolastica ancora non attiva

Mendicino – Mensa scolastica ancora non attiva

La mensa scolastica se tutto va bene parte a novembre! Con questa amministrazione stiamo assistendo a cose mai successe prima! E le persone che lavorano come fanno? Già lavoro non ce n’è, ci manca pure l’amministrazione che ti crea problemi. Date la possibilità ai genitori di lavorare. Siate seri: fate iniziare immediatamente la mensa scolastica
8.5.2014
Palermo, non ancora sindaco, in piena campagna elettorale scriveva:
“Contributi economici miserevoli e a pioggia, ragazzi messi a lavorare per 20 giorni a ridosso della campagna elettorale, scrutatori scelti per tornaconti elettorali, fitto casa 2014 fatto in anticipo di mesi e mesi, il tutto per sfruttare il bisogno delle persone, offendendone l’intelligenza e la dignità umana. Che vergogna. E’ proprio questo il modello contro il quale ho combattuto in tutti questi anni, il modello che chiedo a tutti i mendicinesi di sconfiggere insieme a me per costruire finalmente un’amministrazione trasparente che renda i cittadini sempre più liberi di scegliere e che sia eticamente e moralmente seria. Ed è ciò che faremo dal 26 maggio alla guida della nostra amata Mendicino grazie a tutti voi. #orasicambia”

Questo è ciò che scrisse Palermo il lontano 8 maggio 2014!
Perché tu che hai fatto di diverso? Solo due rotonde e 4 dossi, scusate… dimenticavamo i milioni di euro di debiti…
Avvisiamo i cittadini che non paga la Sorical da marzo e se non fanno i mandati di pagamento per le fatture arretrate rischiamo di rimanere a secco di nuovo per Natale!
PALERMO D I M E T T I T I

Liberiamo Mendicino