Paola, truffa allo stato e reati fiscali, blitz della procura: arresti e sequestri

Il procuratore di Paola Pierpaolo Bruni

Un’associazione a delinquere che sarebbe stata finalizzata alla truffa ai danni dello Stato ed alla commissione di reati di natura fiscale.

Questo quanto scoperto dagli uomini della Guardia di Finanza del Comando provinciale di Cosenza che dall’alba di stamani sono impegnati in un’operazione che li sta portando ad eseguire diversi arresti – sia in carcere che ai domiciliari – ma anche alcuni sequestri preventivi.

Le misure di custodia cautelare così come quelle di prevenzione patrimoniale sono state disposte dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Paola, la cui Procura sta coordinando le relative indaginiL’attività della Guardia di Finanza è mirata principalmente nell’area del medio e alto Tirreno cosentino. Coinvolti livelli imprenditoriali con ramificazioni anche in altre regioni d’Italia, in particolare l’Emilia Romagna.

Maggiori dettagli sul blitz saranno forniti dopo le 11 di stamani nel corso di una conferenza che terranno il procuratore capo di Paola, Pierpaolo Bruni, il Comandante Provinciale delle fiamme gialle bruzie ed il Comandante del Nucleo di Polizia Tributaria della Gdf.

CLICCA QUI PER GLI AGGIORNAMENTI (http://www.iacchite.com/paola-14-arresti-sequestri-33-milioni-false-retribuzioni-milionarie-vere-pensioni/)