Catanzaro – Quattro misure cautelari sono state eseguite nei confronti di un dirigente dell’Asp di Catanzaro, un dirigente della Regione Calabria e due manager di una società operante nel settore dell’elisoccorso, tutti indagati per concorso in turbata libertà del procedimento di scelta del contraente. Il provvedimento è stato eseguito dai militari del nucleo di polizia economico-finanziaria della Guardia di Finanza di Catanzaro, coordinati e diretti dalla Procura della Repubblica di Catanzaro. Inoltre, sono state effettuate perquisizioni in Calabria, Lombardia e Veneto.
I particolari dell’operazione saranno illustrati dal procuratore della Repubblica di Catanzaro Nicola Gratteri, dal procuratore aggiunto Vincenzo Capomolla e dal comandante regionale Calabria Fabio Contini alle 11 presso la sede del comando provinciale della guardia di finanza di Catanzaro.
AGGIORNAMENTO: I NOMI DEGLI INDAGATI (http://www.iacchite.com/catanzaro-elisoccorso-pilotato-arrestati-dirigenti-ciccone-asp-lopresti-regione/)