Esordio convincente per lo Scalea di mister Gregorace, che ha battuto il Soriano 3-0 iniziando col piede giusto l’avventura in Eccellenza nonostante abbia giocato per tutto il secondo tempo in dieci contro undici.
Nel post gara, commenti positivi negli spogliatoi. Il presidente del sodalizio biancostellato Silvio Longobucco ha dichiarato: “La squadra ha già l’impronta che ha saputo dargli il tecnico, però siamo ancora a corto e tutti sanno il perché. La squadra, nonostante accusi un piccolo crollo a metà del primo tempo, poi riesce a reagire bene e a giocare bene.
Macrì è under, ma ha fatto un gol da professionista e queste sono le cose belle che mi piace sottolineare e che mi fanno gioire. Siamo contenti e speriamo di migliorare e a dicembre tireremo le somme, e vedremo il da farsi. Il tecnico è una garanzia. Tre vittorie, una squadra che convince…
Non voglio fare previsioni, ho visto il Soriano e credo che il lavoro da fare sia tanto; dobbiamo diventare completi, ma il tecnico sta facendo un buon lavoro…
I nuovi acquisti? Abbiamo centrato le persone giuste tra le tante visionate. La dirigenza che mi affianca sta lavorando bene. Saldare la frattura con i tifosi, questo è il nostro obiettivo. Ma credo che l’eco sarà importante…”.