Meetup La Bella Fuscaldo: “Ramundo e soci senza rispetto per i cittadini, ora si apre una nuova fase”

Gianfranco Ramundo e Paolo Cavaliere

Noi cittadini del Meetup-La-Bella-Fuscaldo a luglio avevamo chiesto le dimissioni al sindaco Gianfranco Ramundo e se ci avesse ascoltato, di sicuro non si sarebbe arrivati a questo punto. Anche se l’acqua in pentola era tanta… visto il grande lavoro che gli inquirenti avevano già svolto.
Sta di fatto che essere coscienti dei presunti reati commessi e ostinarsi nel portare avanti una carica politica ha avuto come epilogo quello che abbiamo visto ovvero le tre figure più rilevanti di una giunta comunale sono state arrestate perché accusate di reati contro la comunità fuscaldese nella gestione della pubblica amministrazione.

Avevamo chiesto troppo? Sì, abbiamo chiesto una presa di coscienza, un’inversione di rotta che purtroppo non c’è stata.

Appare chiaro che le tre figure politiche di rilievo, pur sapendo delle indagini da parte degli organi inquirenti, sono rimaste ai loro posti cercando in ogni modo di farsi scudo della loro carica politica, ma, così facendo, hanno dimostrato una mancanza di rispetto verso tutti i cittadini fuscaldesi.

In ogni modo, oggi a Fuscaldo si apre ufficialmente una nuova fase politica, dove tutti ci dobbiamo fare carico della triste realtà che attraversa la nostra comunità.
Occorre sicuramente una grande presa di posizione, ferma nel voler costruire una linea totalmente netta dal vecchio modo di fare politica ma questo sarà possibile solo attraverso la collaborazione di tutti i cittadini di Fuscaldo.
Tra sei mesi si torna a votare e ognuno si ricordi che alla fine ogni malaffare politico ricade sui cittadini.

Meetup La Bella Fuscaldo