Acri è ancora sotto shock per la tragedia venuta alla luce ieri mattina.
Un giovane ventenne, Alfonso Reale, è stato ritrovato cadavere all’interno della sua autovettura precipitata in un burrone.
Il giovane, studente al Conservatorio di Cosenza, sarebbe rimasto vittima di un incidente stradale lunedì sera, ma il suo corpo è stato trovato solo ieri mattina. Il giovane, secondo quanto hanno riferito fonti vicine alle forze dell’ordine, avrebbe perso il controllo della sua vettura, precipitando in una scarpata.
I genitori, non avendolo visto rientrare, all’alba di ieri hanno allertato le forze dell’ordine e più specificatamente i carabinieri. Poi un passante ha notato la vettura e ha avvisato i carabinieri, che hanno fatto la macabra scoperta in zona Cappuccini, all’altezza del Belvedere. Il corpo e il mezzo sono stati poi recuperati dai vigili del fuoco.
Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, visto che dai primi accertamenti non risultano segni di frenata.
Il magistrato di turno ha disposto l’autopsia sul cadavere perché ci sono diversi aspetti della vicenda che non quadrano. Forse è ancora presto per parlare di “giallo” ma di certo nulla va lasciato al caso, soprattutto quando c’è di mezzo una giovane vita spezzata.