Acri, tragico scontro frontale tra due auto: morta una donna, 4 feriti in ospedale

Uno scontro frontale che non ha lasciato scampo ad una donna, quello avvenuto tra due auto la scorsa notte in territorio di Acri, sulla SS660. Non è ancora chiara la dinamica dell’impatto, che ha coinvolto due vetture – una Mercedes E270 ed una Nissan Qashqai – provocando anche il ferimento di quattro persone.

Una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Cosenza – distaccamento di Rende – è intervenuta alle 23.30 circa al km 13,650 in contrada Timpone Morte. La vittima è la passeggera della Mercedes E270, gli altri quattro feriti sono stati affidati al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e successivo trasporto all’ospedale di Cosenza.

Secondo quanto si apprende, la vittima è una donna di nazionalità bulgara di circa 60 anni, compagna di un uomo di Acri, che era alla guida della Mercedes E270, sulla quale viaggiava anche la figlia. Il compagno della vittima non ha riportato ferite gravi mentre la figlia è ricoverata in ospedale a Cosenza. 

L’intervento dei vigili del fuoco è valso altresì alla messa in sicurezza del sito e delle vetture. Sul posto, i carabinieri di Acri per gli adempimenti di competenza, la polizia municipale e personale Anas.