Allievi Regionali, Marca-Coscarello 1-0: decide una perla di Martina

Pubblico numeroso per la prima in casa degli Allievi Regionali del Marca contro l’Eugenio Coscarello, un classico del calcio giovanile cosentino.

In panchina, Pierpaolo Carbone contro Daniele Franzese e sugli spalti Andrea Cariola e Francesco Coscarello, grande rispetto e fair play.

Tifosi, curiosi e avversari delle due squadre dei prossimi turni, complice la giornata “estiva”, hanno assistito ad una partita che ha visto prevalere i padroni di casa col minimo scarto al termine di una gara che è stata comunque dominata dal Marca.

Al 13′ si sblocca la gara con una bellissima rete dell’esterno offensivo Francesco Martina: dalla sinistra rientra sul destro e fa partire un tiro che sorprende Greco al di fuori dei pali.
La partita è stata sempre in controllo del Marca che non ha rischiato nulla grazie all’ottima prova della difesa, ma non è riuscito ad arrotondare il risultato, nonostante ci abbia provato più volte soprattutto con Viapiana e Adamo e di nuovo in almeno due occasioni con Martina.

marca2
La Coscarello Castrolibero ha concluso pericolosamente verso la porta di Palermo in una sola circostanza con Pisani nel secondo tempo ma è evidente che gli obiettivi di Franzese, che ha una squadra giovanissima, sono diversi.

Prossimo appuntamento per il Marca venerdi 21 di nuovo in casa contro la Procosenza

MARCA-COSCARELLO CASTROLIBERO 1-0

MARCA: Palermo, Ritacca, Gaccione, Alfano, De Virgilis, Stumpo, Carbone M., Martina, Ruffolo, Federico, Viapiana. In panchina: Carbone G., Prezioso, Astorino, Porto, Mancini, Adamo. Allenatore: Pierpaolo Carbone

CASTROLIBERO: Greco, Altomare, Cuconato, Pisani, Pagliuso, D’Acri, De Napoli, Garofalo, Leo, Pascuzzo, Blandi. In panchina: Ciraulo, Greco, Vecchio, Paolozzo, Sammarro, Agosto, Santelli. Allenatore: Daniele Franzese

MARCATORE: 13′ pt Martina

dedica