DALLA PAGINA FB DI MARIA ROSARIA VECCHI
AMANTEA – Signor sindaco, dato che lei dice che per fare chiarezza bisogna essere chiari mi aiuta a chiarire questa situazione?
Come ben sa ho un bambino speciale che frequenta la 1ª media.
Tutte le mattine Francesco grazie all’aiuto dei collaboratori scolastici viene portato in classe con un montascale a cingoli donato da un associazione (approfitto del momento per ringraziarli).
Quando il montascale non funziona Francesco viene salito a mano.
Vorrei sottolineare che la scuola è dotata di un ascensore regolarmente collaudato dalla Provincia.
La scuola nonché la dirigente (moglie di un assessore della sua giunta) avrebbe dovuto dirlo, ma a quanto pare ha fatto comunicare al Comune l’avvenuto collaudo e a sua volta il Comune avrebbe dovuto affidare la manutenzione dell’ascensore ad una ditta…
L’iter da seguire mi è stato spiegato dalla scuola essendo incompetente in questa materia.
Il Comune invece dice di non sapere nulla di questa situazione. Ma non è che ora chiuderà pure la scuola e il Comune? Noo !! Non lo faccia mi sembra eccessivo come provvedimento…
SIGNOR SINDACO, MA NON È CHE LEI PREDICA BENE E RAZZOLA MALE?
Noooo..!! Non credo, lei é un sindaco che tutela i più deboli, un sindaco onesto che combatte l’illegalità, un sindaco che combatte gli abusivi, insomma un sindaco che vuole far credere a parole di avere dei sani principi ma che poi con i fatti si smentisce da solo.
Il principio per il quale millanta di voler fare rispettare le regole vale solo per gli altri per lei no…
Lei va a vedere la pagliuzza negli occhi degli altri e non si accorge della trave che è nei suoi occhi? Signor sindaco, ma lei crede veramente che non siamo a conoscenza che vi riunite per deliberare provvedimenti e affidamenti diretti di interesse personale?
Come diceva il grande Totò “ca nisciuno è fesso”…
TORNANDO ALLA QUESTIONE DI MIO FIGLIO ASPETTO UNA RISPOSTA PRIMA POSSIBILE. CERTA DELLA SUA CHIAREZZA…
LA SALUTO