Arsac, due pesi e due misure: siete su Scherzi a parte…

Caro Direttore Carchidi buon pomeriggio,

oggi ho appreso una circostanza veramente esilarante. Mi hanno segnalato che sul sito di ARSAC è stata pubblicata una circolare, rivolta a tutti i dipendenti, con la quale si comunicano alcune linee da rispettare nel caso di incarichi esterni. Questa circolare è firmata a tre mani: il Responsabile dell’anticorruzione dott. Antonio Leuzzi, l’avvocatessa Barbara Filice e la Commissaria Fulvia Caligiuri.

Come avrà modo di verificare, nella seconda pagina, il terzo capoverso recita “Non possono essere conferiti incarichi di direzione di strutture deputate alla gestione del personale a soggetti che rivestono o abbiano rivestito negli ultimi due anni cariche in partiti politici o in organizzazioni sindacali o che abbiano avuto negli ultimi due anni rapporti continuativi di collaborazione o di consulenza con le predette organizzazioni”… 

Cioè giusto per capire. La Caligiuri, supportata dal Responsabile anti corruzione Leuzzi e dall’avv. Barbara Filice,  comunica a tutti i dipendenti la impossibilità di affidare la direzione di strutture ai soggetti di cui sopra, dimenticando che lei è stata senatrice di Forza Italia fino ad un anno prima di avere l’incarico di Commissario? Coè ci sarebbe da farci una puntata intera di Zelig o di Crozza live ma anche di Scherzi a parte…

E il Leuzzi non lo sa? Poveri noi.

in attesa che ANAC notifichi la decadenza della Caligiuri, le invio cordiali saluti