Atletico Madrid, tegola per Simeone: infortunio a Kevin Gameiro. Non ci sarà al “Marulla”

L’ultimo colpo di mercato dell’Atletico Madrid è il francese del Siviglia Kevin Gameiro, un attaccante capace di segnare 29 gol, tra Liga, Coppa ed Europa League, con la maglia della squadra andalusa.

Ma la sua nuova avventura al Calderon è cominciata decisamente male. L’attaccante francese si è infortunato ieri. Per il giocatore era il terzo allenamento agli ordini del tecnico che lo ha fortemente voluto, Diego Simeone.

A Gameiro è stata riscontrata una lesione di primo grado all’adduttore della coscia sinistra.

Tramite il proprio sito web, la società colchonera ha confermato la lesione dell’adduttore. Ancora non sono chiari i tempi di recupero per il neo acquisto dell’Atletico.

La squadra di Simeone avrebbe impiegato l’attaccante – probabilmente dall’inizio – nel match amichevole che si disputerà sabato a Cosenza contro il Crotone. Una brutta tegola per Simeone.

Il giocatore ha già iniziato le cure del caso, ma il suo infortunio – seppur non gravissimo – potrebbe riaccendere il calciomercato dei ‘Colchoneros’: stando a quanto riferisce ‘mirror.co.uk’, Simeone è pronto a fare un nuovo tentativo col Chelsea per riportare in Spagna Diego Costa, nelle ultime ore sondato anche dal Napoli.