Atletico Madrid, ultimo allenamento prima della partita di Cosenza: i convocati di Simeone

L’Atletico Madrid, guidato da Diego Simeone, ha da poco terminato l’ultimo allenamento prima di partire per Cosenza, dove domani sera giocherà l’amichevole contro il Crotone.

Il difensore uruguaiano José Giménez e l’attaccante Borja González sono tornati ad allenarsi con i compagni e partiranno con la squadra per la Calabria su un volo che è stato predisposto per le 6 del mattino di domani.

Non partiranno invece Antoine Griezmann, il golden boy dell’Atletico Madrid, che rientrerà soltanto lunedì dalle meritate vacanze dopo gli Europei, Correa (che giocherà alle Olimpiadi) e gli infortunati Gameiro, Manquillo e Alessio Cerci.

Ci saranno invece tutti gli altri.

I portieri Oblak e Mojà;

i difensori Juanfran, Stefan Savic, Diego Godin, Filipe Luis, Sime Vrsaljko, Lucas Hernandez, Gimenez e Velazquez;

i centrocampisti Augusto Fernandez, Tiago, Gabi (il capitano), Nicolas Gaitan, Thomas Partey, Diogo Jota e Oliver Torres;

gli attaccanti Rafael Santos Borre, Saul Niguez, Borja Baston Gonzalez, Yannick Carrasco e Fernando Torres. 

In dubbio Borre, Mensah ed Hector Hernandez, che oggi non si sono allenati.

 

Intanto, si è appreso che Antoine Griezmann è fra i tre finalisti per la UEFA per il Miglior Giocatore in Europa al fianco di Cristiano Ronaldo e Gareth Bale. Il premio sarà consegnato il 25 agosto a Monaco durante il sorteggio della Champions League fase a gironi 2016-17.