Belvedere, famiglia sgomberata a Natale. Cosa ne pensano Martucci, Greco e il tiktoker?

Belvedere. Famiglia sgomberata a Natale. Cosa ne pensano Martucci, Greco e il tiktoker?

Iacchite’ è stata l’unica testata giornalistica a denunciare pubblicamente quello che sta accadendo a Belvedere Marittimo, dove a pochi giorni dal Natale una famiglia è stata evacuata perché la propria abitazione è limitrofa ad uno stabile fatiscente che cade a pezzi.
La verità? Il centro storico di Belvedere Marittimo cade a pezzi da anni e nessuno finora dei sindaci (nemmeno il primo Cascini) è riuscito a trovare finanziamenti e fondi per metterlo in sicurezza.

L’amministrazione comunale, per stessa ammissione del figlio, al momento non ha aiutato la coppia di genitori, una famiglia pulita, di persone per bene, che non lecca il culo a nessuno per avere favori e questo ai padri padroni dà fastidio.
Don Cascini, Francescuzza Impieri, Martucci l’attore teatrale ed Eugenio Greco, l’ex oppositore, hanno abbandonato questa famiglia.

Già, Eugenio Greco, appunto. Assessore con delega alla sicurezza, cosa ne pensa di questa ordinanza di sgombero ai danni di una famiglia cacciata di casa proprio a Natale?
Cosa ha fatto finora per mettere in sicurezza il centro storico?
La giunta Cascini conosceva la situazione? Come finirà questa storia?
Perché non c’è profonda indignazione a Belvedere Marittimo? Perché tutto tace?
Queste domande meritano risposte e a cercarle non è Iacchite’, ma la famiglia in questione e i cittadini di Belvedere Marittimo.
Per tutto il resto, c’è il Tiktoker con la “passione” per lo sport con il culo degli altri (dato che il Comune non toglie un euro). Che tristezza…