Belvedere, la morte di un bagnino e il silenzio della tristezza: “Ciao amico sconosciuto, ti sono vicino”

Nel pomeriggio di ieri abbiamo dato notizia della morte di un bagnino a Belvedere. Una notizia che è stata abilmente occultata dagli “specialisti” dell’informazione di regime, sempre pronti a nascondere questioni che potrebbero creare imbarazzo ai signorotti dei vari centri di potere della Calabria e della provincia di Cosenza in particolare.

BELVEDERE, LA MORTE DI UN BAGNINO (https://www.iacchite.blog/belvedere-la-morte-di-un-bagnino-e-il-silenzio-nero-della-tristezza/)

Di seguito, pubblichiamo il commento di un libero cittadino di Belvedere che “fotografa” in maniera perfetta la realtà dei fatti.

È deceduto un povero cristo che viveva alla giornata con il suo estenuante lavoro… A chi importa, non è un personaggio importante per cui la cronaca, la presenza di tanti amici, i funerali in gran stile, la partecipazione di un intero paese gli tributa onori. No, non interessa a nessuno anche se la morte appartiene a ciascuno di noi. Questa è la vita in cui viviamo, questo il nostro mondo. Che tu possa riposare in pace anche se te ne sei andato in silenzio, senza dare fastidio a nessuno. Ciao amico sconosciuto, io, anche se in ritardo, sono vicino a te. Un abbraccio. Nonno Tonino.