Berardi non si allena col gruppo: vuole la Juve, scontro col Sassuolo

Niente Juventus e niente trasferimento per Domenico Berardi: nemmeno stavolta, nonostante i contatti con la Juve, il Sassuolo lascerà andare il suo gioiello? L’indiscrezione è stata riportata nel pomeriggio dalla Gazzetta dello Sport: il club neroverde avrebbe fatto sapere al club bianconero di non voler cedere il suo giocatore. Discorsi dunque tutti in evoluzione: strategia oppure no? Rispettando ovviamente tutte le fonti e i colleghi, noi abbiamo raccolto qualcosa di diverso. Stando a quanto appreso in esclusiva da SassuoloNews.net però, e ci dispiace di dare un dispiacere ai tifosi neroverdi, le cose non starebbero proprio così. Anzi, c’è molto di più.

I discorsi per l’eventuale cessione di Domenico Berardi invece restano ancora aperti. Il club neroverde ha chiesto 30 milioni di euro per la cessione del suo gioiello e vorrebbe anche chiudere il discorso in fretta ma nessuno sin qui si è avvicinato alla richiesta del Sassuolo. Il calciomercato Sassuolo però è ancora lungo, i neroverdi pensano a Orsolini (e non solo) per rimpiazzarlo ma non aspetteranno la Juventus in eterno. L’attaccante calabrese si sta allenando con i giocatori che non rientrano nei piani tecnici della rosa neroverde per sua espressa volontà. Dunque, tutto aperto per il giocatore che come due anni fa prova a forzare la mano con il club neroverde per l’addio. Fonte: Sassuolo News

BERARDI NON GIOCHERA’ CONTRO L’ATALANTA

Berardi non giocherà contro l’Atalanta nel match d’esordio in campionato in programma domenica e probabilmente salterà anche le prossime due partite di Serie A, quelle che si disputano a trattative ancora aperte. Un muro contro muro con il club, insomma. Motivo presto spiegato: Berardi aspetta una mossa ufficiale da parte della Juventus, club con cui ha già un accordo, che però non è mai arrivata, nonostante la deadline del Sassuolo scadesse proprio oggi. Al momento dunque i neroverdi lo hanno tolto dal mercato, nonostante – con le trattative ancora aperte – la decisione può non essere definitiva.