Brutium, arriva Ferraro. E domani sfida contro il Marina di Catanzaro

L’Asd Brutium Cosenza comunica l’ingaggio del centrocampista centrale Andrea Ferraro. Classe 1985, è un elemento di grande esperienza per i suoi lunghi trascorsi in Eccellenza con lo Scalea e con il Lauria.

Proviene dalla Luzzese, di cui è stato una bandiera, ed è già a disposizione del tecnico Libero.

Contestualmente, l’Asd Brutium Cosenza comunica di aver raggiunto l’accordo con il portiere classe 1998 Pierfrancesco Iusi (98), già estremo difensore del Roggiano.

Il direttore generale Cristian Catanzaro continua nel frattempo a rinforzare anche la formazione Juniores che per la prima volta parteciperà al torneo regionale di competenza. A tal proposito, sono stati tesserati i giovani Gianluigi Gaudio (‘99), Mario Nigro (‘99), Alfredo Rotondò (‘98), Andrei Ciobanu (‘99), Pio Francesco Lupinacci (‘99), Elio Laganà (‘99).

La società, infine, in vista dell’importante sfida di domani pomeriggio contro il Marina di Catanzaro, chiama a raccolta tutti i sostenitori rossoblù al Centro sportivo Marca.

«Serve l’aiuto del pubblico per far nostro il derby e per abbandonare l’ultimo posto in classifica – ha detto il presidente Canonaco -. L’ingresso sarà a sottoscrizione libera, ci aspettiamo pertanto un’adeguata cornice. Abbiamo bisogno del calore della gente».