Calabria 2021. De Magistris inaugura sede politica del Comitato a Corigliano-Rossano

Domenica 1 agosto Luigi De Magistris a Rossano

Sarà inaugurata la sede politica del Comitato De Magistris Presidente

Corigliano-Rossano, 30 luglio 2021 – Le speranze di riscatto della Calabria e dei calabresi passano tutte dalle prossime elezioni regionali, che potrebbero sancire la fine della politica come affarismo e l’inizio di un percorso nuovo, una rivoluzione gentile ma decisa, un nuovo modo di intendere la cosa pubblica e di governare questa Regione.

La candidatura a Presidente di Luigi De Magistris ha risvegliato in tantissima gente la voglia di partecipare, di essere protagonisti di una stagione nuova, di essere parte attiva del cambiamento. Una moltitudine decisa a porre fine alla stagione dei prenditori e dei comitati d’affari che ha scelto di lottare per la Calabria e che ha deciso di diventare la nuova classe dirigente regionale, trasparente e consapevole del bene comune.

Domenica 1 agosto sarà inaugurata nell’area urbana di Rossano la sede politica del Comitato De Magistris Presidente – demA, coordinato da Ciccio Ratti e Miryam Macella, alla presenza di Luigi De Magistris. Dopo aver fatto tappa a Campana e a Mirto-Crosia il candidato Presidente visiterà il Museo del Codex e alle 18 incontrerà giornalisti e sostenitori nella sede di via dei Normanni 322.

“Ringraziamo Luigi De Magistris che ha voluto essere personalmente presente all’inaugurazione della sede – hanno dichiarato i coordinatori del Comitato – e grazie al suo entusiasmo e alla sua voglia di impegnarsi per la Calabria e per il nostro territorio possiamo diventare davvero il punto di riferimento per tutti quei cittadini che hanno voglia di riscatto e di cambiamento”.