Calabria 2021. Franco Provenzano si candida per De Magistris Presidente

dalla pagina FB Luigi De Magistris Presidente per la Calabria

Si candida con noi Francesco Provenzano (meglio conisciuto come Franco) nato e cresciuto in Calabria, ad Amantea. Ha frequentato un corso di Laurea quadriennale alla Sapienza di Roma dove si è laureato con il massimo dei voti all’età di 22 anni e mezzo.
Ha avuto esperienze apicali in aziende nazionali e multinazionali nel circuito bancario per ammodernare il sistema italiano dei pagamenti quotidiani al dettaglio.
Ha avuto un ruolo nella nascita del “Bancomat” come carta di prelievo sui distributori automatici di banconote e nella creazione della prima carta di credito interbancaria nazionale “CARTASI” ‘”.

Il suo desiderio è ora quello di mettere a disposizione la sua esperienza dirigenziale, che non ha sedimentato soltanto competenze specialistiche bensì anche e soprattutto capacità di gestire uomini e problemi, a disposizione del nostro generoso tentativo di spazzare via dalla nostra Regione una classe politica autoreferenziale, nepotistica, dedita a coltivare, ampliare e consolidare clientele elettorali anche attraverso legami organici con massoneria deviata e delinquenza organizzata non solo per il controllo dei voti ma anche per mettere direttamente le mani sulle risorse finanziarie dei bilanci pubblici a fini di arricchimento personale.
Francesco si occuperà in particolare del sostegno del progetto ad Amantea e zone limitrofe.