I traditori di Stasi e del centrosinistra: l’assessore Madeo e i suoi consiglieri in campagna elettorale per Pierluigi Caputo e Occhiuto
Nostro caro Direttore di Iacchite’,
A far parlare a Corigliano-Rossano in questi tempi di Regionali non è solo la Straface e le sue figuracce, ma anche alcuni settori della maggioranza che sostiene il sindaco Flavio Stasi. Rappresentanti istituzionali che anziché combattere Occhiuto gli portano voti. È proprio così!!!
Mentre Stasi sostiene – a dire il vero senza molta convinzione – Pasquale Tridico a presidente e Giuseppe Campana a consigliere regionale per Avs, alcuni esponenti della sua maggioranza fanno campagna elettorale per Pierluigi Caputo, della lista Occhiuto Presidente. E da queste parti non è certo un mistero che il Caputo sia molto amico e addirittura socio in affari dell’assessore Argentino: è una vecchia storia…
L’assessore Francesco Madeo e i consiglieri comunali Gianfranco Costa e Francesco Marino Scarcella tuttavia non sono soci di… Caputo ma a quanto pare votano e fanno votare Caputo, e quindi Occhiuto… basta andare nel bar di riferimento di Madeo e dei suoi, a Schiavonea, per assistere alla ricerca dei voti o in giro per la città…
Un fatto grave che rappresenta il peggio del trasversalismo politico. Altro che giovani e cambiamento…
Lettera firmata









