Dalla pagina FB di Fed. Ber
Evviva il reddito di cittadinanza!… Pasquale Tridico dopo settimane di suppliche che manco la Madonna della Quercia… ha detto sì alla candidatura contro Occhiuto per la guida della regione Calabria… (PER PERDERE)… In tutto questo della Calabria e degli interessi e dei bisogni dei calabresi non vi è traccia. È stata soltanto una lunga discussione per spartirsi i seggi e mantenere le poltrone… Con questo centrosinistra e questo campo largo, o campo santo che dir si voglia, la destra al potere può dormire sonni tranquilli per i prossimi decenni…
Non è un giudizio sulla persona… Ma tecnico… Il movimento Cinquestelle sul territorio praticamente non esiste. Voglio vedere quanti voti prenderete nel Reggino o nel Crotonese, poi Tridico non è affatto un buon comunicatore… Vi hanno fatto una trappola… Sarà una Caporetto… Addosseranno a voi la sconfitta gigantesca… E poi loro – quelli del Pd – torneranno a consociarsi con Occhiuto o meglio continueranno i loro affari con Occhiuto…
Ma voi la conoscete la sinistra calabrese?… Ovvero il Pd calabrese…??? Ecco, vi svelo un segreto, è identico ad Occhiuto.
È bastato criticare la scelta di Tridico per le regionali per ricevere critiche, insulti, addirittura ci sono state persone che mi hanno rimosso dai contatti ed hanno cancellato il mio numero… Lo ripeto… Il movimento Cinquestelle non esiste… Sul territorio non c’è ed esattamente come Rifondazione comunista, Avs ed Italia viva è una forza ancillare del tutto succube del Partito Democratico che difende i suoi interessi e le sue poltrone…









