I mal di pancia della Straface per la candidatura del giovane Salimbeni
Caro Direttore,
seguo quotidianamente i tuoi articoli e ti stimo molto per le tue battaglie, anche se spesso abbiamo idee politiche differenti.
Volevo farti presente quanto sta accadendo a Corigliano-Rossano, dove l’eterna Pasqualina Straface sta dando in escandescenze per la candidatura di un giovanotto della sua città, Mattia Salimbeni, ex consigliere comunale.
Prima ha fatto ferro e fuoco per non farlo andare nella sua lista di Forza Italia e adesso, dopo che Occhiuto lo ha voluto candidare ugualmente in una lista civica, sta seminando zizzania a destra e manca con telefonate e articoli pilotati per non farlo votare.
Lei non è più giovane, lei teme il confronto, lei ha paura che qualcuno possa rubarle voti a Corigliano e farle fare una figura di… di fronte ad Occhiuto!
Direttore, ma questa è politica? Una persona che si è circondata solo di soggetti che le leccano il… per interesse e mendicare un posto e che si fa fare campagna elettorale da persone che hanno scritto pure libri contro la sua famiglia!!!!
Non c’è dignità, non c’è limite alla misura… la paura fa 90…
Lettera firmata









