DI CETTO OCCHIUTO
Vi prometto che risolverò i problemi della sanità e del lavoro in Calabria!
Dal Nord verranno in massa a curarsi qui. Porterò le liste d’attesa da 2 anni a 3 perché, come dice Gigi Marzullo, “la felicità a volte è proprio nell’attesa” e io voglio che voi calabresi siate felici. Felici ma malati, perché – se siete malati – potrò promettervi la salute e voi ci crederete e mi voterete.
Se siete disoccupati io non vi darò lavoro, perché il lavoro non porta voti; porta libertà! Ma che ve ne fate della libertà se poi non siete liberi di andare in giro sul corso o di fare giusto qualche ora di lavoro in nero? Invece io vi farò poltrire sul divano, vi regalerò qualche euro e voi sarete felici e mi voterete.
Cari calabresi, voi dovete avere sempre bisogno, perché gli amici si vedono nel momento del bisogno. Io sono vostro amico e questo momento più a lungo dura e meglio è!









