Affermazione netta per gli Allievi Elite Under 17 della PLM Morrone. I granata infatti, nella 6^ giornata di campionato, superano per 5-0 il Rende e restano da soli in vetta alla classifica con 15 punti staccando la Rossanese, sconfitta in casa dal Bocale. Per i ragazzi di mister Giuseppe Verduci si tratta della 4^ vittoria di fila che conferma l’ottimo stato di forma.
La partita contro il Rende resta equilibrata finché un guizzo di Viteritti non rompe gli indugi. L’equilibrio spezzato rende più fluida la manovra dei granata che dominano in lungo ed in largo e, prima della fine del primo tempo, segnano ancora prima con Viola e poi con Serpe. Nella ripresa la PLM Morrone controlla il gioco, inizia la serie dei cambi, ma c’è ancora tempo per altre due segnature. Viola si ripete firmando la sua doppietta personale, prima che il nuovo entrato Carpino chiuda i giochi per il definitivo 5-0.
La formazione granata
PLM Morrone: Perrelli, Salituro, Bilotta, Sasso, De Napoli, Mazza, Viteritti, Panaro, Viola, Petrungaro, Serpe. A disposizione: Falvo, Carpino, Tomasi, Gallucci, Curti, Amendola, Laganà, Maletta, Loizzo. Allenatore: Verduci.
• Asd Digiesse PraiaTortora U.17 Élite •
Campionato U.17 Élite ” Piero Lo Guzzo “6ª Giornata – Andata
Digiesse PraiaTortora 5 | Taverna 1
Netta vittoria per la Under 17 Èlite tra le mura amiche del Mario Tedesco con il risultato finale di 5-1 contro i coetanei del Taverna, conquistando altri 3 importanti punti in classifica. Per la Digiesse PraiaTortora sono andati in rete: Calandra, Nieva, doppietta di Parisi e nel finale De Luca.