E’ iniziato ieri il campionato regionale Under 17 Élite “Piero Lo Guzzo” 2024/25. Dodici squadre ai nastri di partenza, prima gara ieru domenica 6 ottobre, ultima della regular season domenica 30 marzo. La prima classificata al termine della stagione attenderà l’esito dei play off (primo turno 6 aprile, semifinale 27 aprile) per disputare la gara finale il 4 maggio.
Nella prima giornata, si segnalano le vittorie in trasferta della Morrone Cosenza sul campo dell’Aek Crotone, del PraiaTortora su quello della ReggioRavagnese e della Segato Reggio sul terreno della Union Siderno. Vittorie interne per Bocale e Kennedy Catanzaro. Goleada della Rossanese sul campo del Rende Calcio (1-12!). La società biancorossa non ha per niente onorato il campionato e il blasone che porta. Speriamo vivamente che i responsabili del club – per quanto partiti in ritardo – si mettano in carreggiata al più presto per non falsare il torneo.
RISULTATI E MARCATORI
BOCALE-RENDE 2017 4-1 (Calabrò – 3- Ripepi, Del Giudice)
AEK CROTONE-MORRONE 0-3 (Viola – 2 -, De Bartolo)
KENNEDY-TAVERNA 2-0 (Gladych, Ciancio)
REGGIORAVAGNESE-PRAIATORTORA 1-2 (Gentile – 2 -, Cagnolo)
RENDE 1968-ROSSANESE 1-12 (𝐀𝐭𝐭𝐚𝐝𝐢𝐚-𝐀𝐦𝐦𝐞𝐧𝐝𝐨𝐥𝐚-𝐅𝐞𝐫𝐫𝐨𝐧𝐞-𝐆𝐨𝐥𝐥𝐮𝐬𝐜𝐢𝐨 𝐆.-𝐑𝐢𝐳𝐳𝐨-𝐅𝐞𝐫𝐫𝐚𝐫𝐨-𝐆𝐚𝐛𝐫𝐢𝐞𝐥𝐞 (doppiette)- 𝐆𝐨𝐥𝐥𝐮𝐬𝐜𝐢𝐨 𝐀.-𝐅𝐚𝐥𝐜𝐨𝐧𝐞)
UNION SIDERNO-SEGATO 1-2 (Gullì, Piccolo, Mollica)